∗  Ristorante Quinoa – Milano  ∗

SENZA GLUTINE

 

 

∗  Ristorante Quinoa – Milano  ∗

GLUTEN FREE

 

 

 

∗  Ristorante Quinoa – Milano  ∗

GLUTEN FREE

 

 

RISTORANTE QUINOA MILANO

Dopo il grande successo del marchio Quinoa a Firenze, a settembre 2018 il Ristorante Quinoa arriva a Milano ed è il primo ristorante 100% senza glutine in città. Lo chef Bernacchioni sceglie un menù variegato che sa coniugare i sapori della tradizione italiana e quelli della cucina orientale per piatti gluten-free da acquolina in bocca, accanto ai grandi classici come il pad-thai e le frittelle di melanzane che sono diventati un marchio di fabbrica del ristorante fiorentino.

L’obiettivo resta sempre quello di offrire non solo una cucina senza rischi di contaminazione per gli intolleranti al glutine, ma un menù variegato con piatti ricchi e gustosi per tutti.

Il Ristorante Quinoa Milano, attraverso l’uso del colore e di tantissime piante, ricrea gli ambienti unici della corte fiorentina in uno spazio intimo e accogliente.

IL NOSTRO MENU

Il menù del Ristorante Quinoa 100% senza glutine coniuga i sapori della tradizione e quelli della cucina orientale per offrire piatti dai sapori decisi e dal gusto unico.

Il menù del pranzo cambia tutti i giorni ed offre 5-6 piatti del giorno che nascono da quello che di fresco offre il mercato, insieme ad una selezione fissa di hamburger, insalate e pizze. Il menù della cena, invece, segue la stagionalità dei prodotti e viene quindi cambiato circa una volta al mese.

SCRIVICI

milano.quinoa@gmail.com

CHIAMACI

02-35989769

RAGGIUNGICI

Viale Beatrice d’Este 49 Milano