+39 055-290876 info@ristorantequinoa.it

Giovedì 20 luglio, negli spazi di Zap-Zona Aromatica Protetta, in vicolo Santa Maria Maggiore 1, a Firenze, una sagra con prodotti senza glutine e musica

Chi l’ha detto che le sagre non sono per celiaci e intolleranti al glutine? Noi faremo di più: una sagra interamente dedicata al senza glutine. Prendete carta e penna e segnate questa data: 20 luglio, dalle 19 alle 23, in vicolo Santa Maria Maggiore 1, a Firenze, a cura del ristorante senza glutine Quinoa. L’atmosfera sarà quelle delle sagre con tavoloni e panche.

Potrete trovare tanti piatti gustosi, e rigorosamente senza glutine. Ci sarà lo spazio per i primi piatti, il lampredotto e non poteva mancare la porchetta. Ancora la griglia e la frittura. E poi il banco del cocomero e il gelato artigianale. Ed essendo una sagra in piena regola non mancheranno croccanti e brigidini. Con un sottofondo di musica folkloristica fatta da un terzetto di violino, percussione e chitarra. “Ci piace pensare che Firenze possa trasformarsi in una sagra di paese – dice lo chef Simone Bernacchioni – dove tutti possono mangiare bene e ritrovarsi insieme in una grande tavolata”. Non ci resta che augurarvi un buon appetito!

Ingresso libero dalle 19 alle 23